Scamo Inserito: 17 maggio Segnala Inserito: 17 maggio (modificato) Salve, ho una scheda di un monitor di un gioco Arcade e devo sostituire l'EAT codice ELDOR 1105.1138. Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. In un vecchio post qui, c'era un link alla Eldorspareparts.it, ma non più funzionante. Qualcuno ha indicazioni da darmi in merito o eventualmente un compatibile? Grazie mille! 🙏 Modificato: 17 maggio da Scamo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio Segnala Inserita: 18 maggio ho il catalogo cartaceo Eldor,ma non trovo alcuna equivalenza di quel codice Eldor-->altre marche. Trovo qualcosa con 1105.1148 e 1168.Se riusciamo a individuare il marchio del monitor ed il modello oppure il telaio,posso fare una ricerca sul sito HR.
Scamo Inserita: 18 maggio Autore Segnala Inserita: 18 maggio Grazie Riccardo per la risposta. Nella mia ricerca ho trovato lo schema; la scheda è una Sogema AS-JB70 e dallo stampato dello schema dovrebbe montare l'EAT 1105.0447 che corrisponde al HR7027=ME6061, ma in realtà monta il 1105.1138 Eldor, letto direttamente sul componente. Il monitor è incastonato nel mobile dell' Arcade ed è un Philips, ma devo recuperare la sigla. Sul vetro, vicino il tubo, vedo stampigliato DFD TL92 212, ma devo accertarmi se ci sono scritte sull'etichetta.
Scamo Inserita: 18 maggio Autore Segnala Inserita: 18 maggio Ecco, sull'etichetta Philips del monitor è scritto: A36EAM11X01 TL1B 540886 MADE IN AUSTRIA
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio Segnala Inserita: 18 maggio (modificato) con sogema trovo qualcosa Modificato: 18 maggio da Riccardo Ottaviucci
Scamo Inserita: 19 maggio Autore Segnala Inserita: 19 maggio Grazie Riccardo, mi permetti di ampliare la mia ricerca. Inoltre, non so se posso citarlo, ho trovato in un'altra discussione, su altro forum, queste indicazioni. "Il 7028 è indicato come tipo da 90° mentre il 7027 da 110°, numeri che si riferiscono all'angolo di deflessione dei tubi. I tubi da 25-28" hanno infatti l'angolo da 110° mentre quelli da 14-20" da 90°" Cosa ne pensi? In realtà il cabinet monta un monitor da 15, quindi sarebbe più appropriato il 7028? La piedinatura dovrebbe essere la stessa.
Scamo Inserita: 20 maggio Autore Segnala Inserita: 20 maggio Ok, allora procedo col HR7028, spero solo di trovarlo, questi trasformatori di riga vecchiotti sono un problema. Grazie Riccardo per l'assistenza. 🍺
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio Segnala Inserita: 21 maggio buona fortuna (ho guardato tra le rimanenze ma non ce l'ho)
Messaggi consigliati