dengler Inserito: 18 maggio Segnala Inserito: 18 maggio Questo televisore si spegne da solo dopo circa 10 minuti. Ho rilevato che la resistenza da 100ohm 5w in posizione circuitale 3507 riscalda parecchio. Quale può essere la causa di questo problema? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio Segnala Inserita: 18 maggio controlla le saldature sull'alimentazione e deflessione orizzontale
dengler Inserita: 24 maggio Autore Segnala Inserita: 24 maggio Ho controllato le saldature, ma ii televisore continua a spegnersi.
dengler Inserita: 24 maggio Autore Segnala Inserita: 24 maggio Si, torna stby. Se premo il pulsante di accensione si riaccende.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio aiutati col calore,magari riscaldando a zone con un phon per accelerare il difetto
dengler Inserita: 25 maggio Autore Segnala Inserita: 25 maggio Ho riscaldato la zona dove è presente il trasformatore di riga, vicino ci sono dei condensatori ceramici e delle resistori. Riscaldando questi componenti il televisore si è spento. Ho provato anche senza usare il calore ed ho notato che il resistore in posizione circuitale 3446 si surriscalda.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio Segnala Inserita: 25 maggio per me è sempre qualche saldatura difettosa,quei telai ne erano una miniera
Messaggi consigliati