Domenico Maschio Inserito: 19 maggio Segnala Inserito: 19 maggio (modificato) Mi è caduto il Tv Samsung UE40J5100 AW e mi si è rotta la base , ovviamente il tv funziona ,ma non sta in piedi . Qualcuno tra i ricambi che me la vende ? La foto è presa da internet grazie Modificato: 19 maggio da Domenico Maschio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio devo dare uno sguardo domani in laboratorio,poi ti dico
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio (modificato) ho questo,ma era di un 49" ,ma sembra che la forma della piastra sia diversa Modificato: 20 maggio da Riccardo Ottaviucci
Dumah Brazorf Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio Se la tv ha attacco vesa trovi la base generica montabile.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio 2 ore fa, 3kek1 ha scritto: i PM non arrivano? magari la casella è piena
Domenico Maschio Inserita: 20 maggio Autore Segnala Inserita: 20 maggio 5 ore fa, 3kek1 ha scritto: i PM non arrivano? si si , è arrivato 11 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: ho questo,ma era di un 49" ,ma sembra che la forma della piastra sia diversa cercherò qualche codice oppure faccio foto e misure più precise , grazie
mistertv Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio Salvati parecchi tv con questi. Si potrebbero trovare anche a qualche euro in meno googlando un pò.
Messaggi consigliati