saldatore Inserito: 20 maggio Segnala Inserito: 20 maggio Buongiorno a tutti,sono alle prese con un citofono urmet posto esterno 1122/601,da qualche giorno ha smesso di funzionare cioè,led accesi ma non c’era bussata e niente ascolto in cornetta,audio zero.Come prima operazione,ho ripristinato l’audio sostituendo i 2 TBA820,rimane solo la bussata a non funzionare.Vorrei sapere se a generarla è l’integrato U3 che dovrebbe essere un HCF4069 ( La sigla è quasi illegibile ),qualcuno può confermarlo? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio Devi verificare se il morsetto PS è collegato al U3, se è così molto probabilmente è lui il generatore del tono di chiamata.
saldatore Inserita: 20 maggio Autore Segnala Inserita: 20 maggio Ciao,PS arriva sul pin 14 dell' U3 attraverso un diodo e una resistenza da 68 ohm.Però vorrei avere certezza sulla sigla
saldatore Inserita: 20 maggio Autore Segnala Inserita: 20 maggio Problema risolto.A generare la nota di chiamata è l'U3,sostituito a ripreso il suo normale unzionamento
Messaggi consigliati