Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con elettro serratura

Messaggi consigliati

Simone Giammatteo
Inserito:

Salve, ho un videocitofono acquistato neanche una settimana fa e il problema che ho riscontrato è quello riguardo all’apertura della serratura del cancello. In poche parole quando citofono, accetto la chiamata e premo il pulsante per aprire l’elettroserratura lo schermo si spegne come deve fare ma dopo alcuni secondi si riaccende e rimane schermo blu fisso con scritta in basso a destra “indoor cam” mi sembra. L’elettroserratura scatta senza problemi l’unica cosa che mi fa strano è solo lo schermo dopo l’apertura della serratura. Il cavo è nuovo e senza giunzioni, le uniche giunzioni sono dentro la scatola di derivazione per portare corrente al citofono esterno, non so se potrebbe dipendere da quello. Se qualcuno sa come aiutarmi gliene sarei grato. Grazie. 

Marca videocitono: sentinel (acquistato da tecnomat)

Inserita:

Ciao Simone Giammatteo,

2 minuti fa, Simone Giammatteo ha scritto:

........Marca videocitono: sentinel (acquistato da tecnomat)

Magari scrivere anche il modello e/o l'articolo del kit non sarebbe stato poi così male.

Comunque in questi casi, con questi kit da "centro commerciale", puoi rimettere tutto nella scatola e si riportare indietro con lo scontrino che te lo cambiano.

Non ci provare nemmeno a metterci le mani, altrimenti diventa manomissione del bene