kkava Inserito: 22 maggio Segnala Inserito: 22 maggio Ciao Ho un frigorifero Samsung in cui trovo nella parte inferiore acqua.E' no frost. Penso sia dovuto a qualche problema alla vaschetta o al tubo di reflusso,ma non so dove sia.il frigo è quello in allegato
Stefano Dalmo Inserita: 22 maggio Segnala Inserita: 22 maggio Devi fermare il frigo per 48 ore e con le porte aperte . Poi lo riaccendi e vedi come va . dovrebbe riprendersi .
kkava Inserita: 29 maggio Autore Segnala Inserita: 29 maggio (modificato) Ciao,ho staccato il frigo,ma mia moglie non ha aspettato 48 ore come mi avevi detto(circa 16 ore),il problema e' che trovo acqua in fondo sotto il contenitore .E' dovuto al fatto del poco tempo che lo spento o altro? temperatura -19 +3 Modificato: 29 maggio da kkava
Stefano Dalmo Inserita: 29 maggio Segnala Inserita: 29 maggio Scusa , ma ora che risposte ti aspetti .!
kkava Inserita: 29 maggio Autore Segnala Inserita: 29 maggio Capito,lo lacsero aperto per il tempo che mi hai consigliato.
Messaggi consigliati