giulio.11 Inserito: 23 maggio Segnala Inserito: 23 maggio (modificato) Buongiorno a tutti, pochi mesi fa ho acquistato una porzione di cascina in cui è installato dagli anni 90 un sistema terraneo tersystem con video analogico (8 fili con cavo coassiale) quando sono arrivato il modulo telecamera TC90 era rotto, una volta sostituto il sistema ha ripreso a funzionare correttamente in 4 dei 5 appartamenti. Nel mio, il video non si vede, l’immagine presenta delle strisce orizzontali (unità interna MP10WS), ho già provato il monitor con un segnale video e funziona correttamente, cosa potrei verificare? É presente un derivatore video? (Qualcuno possiede degli schemi multi appartamento di questa serie?) Modificato: 23 maggio da giulio.11
Maurizio Colombi Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio Nota del Moderatore: Al fine di evitare l'inserimento di messaggi che potrebbero riportare ad una "compravendita" o al rilascio di una ricompensa per questo scambio di informazioni, siete pregati di continuare lo scambio degli schemi in maniera privata. Grazie.
Messaggi consigliati