pcyber Inserito: 24 maggio Segnala Inserito: 24 maggio Salve a tutti. Un paio di anni fa ho iniziato ad avere problemi con la connessione WiFi del TV, anche provando dal cellulare come Hot Spot. Praticamente in DHCP viene assegnato l'IP il GW, la subnet ma non il DNS. Poco male, avevo casa cablata e quindi ho usato il cavo eth. Da qualche giorno però purtroppo ho lo stesso problema anche con il cavo, sempre DNS mancante. Ho provato anche con l'IP statico e DNS del mio router oppure quelli di Goolge, ma niente da fare. Potrebbe essere il modulo lan che è andato? E se così fosse conviene ripararlo? Nel 2013 era il top di gamma ma ora gli elettrodomestici non durano come qualche anno fa....... Considerate che allo stesso tv ho collegato una Firestick che funziona regolarmente...... Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Nik-nak Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio Hai aggiornato il tv all'ultima versione del fw?
mistertv Inserita: 25 maggio Segnala Inserita: 25 maggio Se non è il firmware da aggiornare lascia la fire stick.
DaniRoma10 Inserita: 11 giugno Segnala Inserita: 11 giugno Salve, anche io ho un F8000 ma 40" ed ho avuto gli stessi tuoi problemi con la connessione internet via cavo, ho risolto con reset di fabbrica del tv.
mistertv Inserita: 19 giugno Segnala Inserita: 19 giugno Quote Già resettata più volte Questi modelli fanno cosi, le prime volte che danno questi problemi li resetti e ripartono, poi nel tempo ed il degradamento o si cambia il modulo wi-fi o neanche il reset è più efficace. A qualche cliente ho consigliato e venduto la stick fire che costa meno del modulo.
Messaggi consigliati