Vai al contenuto
PLC Forum

Inserimento/disinserimento centrale con radiocomando INIM Smart Living 10100

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

con una centrale smart living 10100 ho creato un ingresso "commutazione" per inserire/disinserire tutte le zone, vorrei eseguire la stessa operazione con una radiochiave, in pratica vorrei che un tasto della radichiave andasse a comandare l'ingresso commutazione già creato.

Chiedo questo in quanto mi sembra di capire che per abilitare e disabilitare l'impianto da radichiave servono 2 tasti e nelle opzioni disponibili nella radiochiave sono disponibili solo attivazioni uscite ma non ingressi, in questo modo ne basterebbe uno.

Nota: l'ingresso commutazione funziona attualmente con una tastiera FAAC impulsiva.

Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?

Grazie.

Claudio

Inserita:

Buongiorno, cortesemente qualcuno riesce a darmi una mano?

Grazie 1000.

Claudio

Inserita:

Ciao  premesso che il tuo "dovrebbe" essere un impianto d'allarme e le normative servono per darti   la sicurezza che il tuo impianto può  raggiungere  tale scopo.Non conosco inim ,ma   se Hanno progettato il radiocomando per inserire e disinserire con due tasti distinti  ci sarà un  un motivo valido, Solitamente hanno lucchetto aperto lucchetto chiuso . Hai messo una tastiera che non ha nessuna sicurezza,tanto vale mettergli in parallelo una ricevente  universale magari rolyncode  e raggiungere il tuo scopo.