claudes Inserito: 25 maggio Segnala Inserito: 25 maggio Buongiorno, con una centrale smart living 10100 ho creato un ingresso "commutazione" per inserire/disinserire tutte le zone, vorrei eseguire la stessa operazione con una radiochiave, in pratica vorrei che un tasto della radichiave andasse a comandare l'ingresso commutazione già creato. Chiedo questo in quanto mi sembra di capire che per abilitare e disabilitare l'impianto da radichiave servono 2 tasti e nelle opzioni disponibili nella radiochiave sono disponibili solo attivazioni uscite ma non ingressi, in questo modo ne basterebbe uno. Nota: l'ingresso commutazione funziona attualmente con una tastiera FAAC impulsiva. Qualcuno riesce a darmi qualche dritta? Grazie. Claudio
claudes Inserita: 31 maggio Autore Segnala Inserita: 31 maggio Buongiorno, cortesemente qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie 1000. Claudio
elettromega Inserita: 31 maggio Segnala Inserita: 31 maggio Ciao premesso che il tuo "dovrebbe" essere un impianto d'allarme e le normative servono per darti la sicurezza che il tuo impianto può raggiungere tale scopo.Non conosco inim ,ma se Hanno progettato il radiocomando per inserire e disinserire con due tasti distinti ci sarà un un motivo valido, Solitamente hanno lucchetto aperto lucchetto chiuso . Hai messo una tastiera che non ha nessuna sicurezza,tanto vale mettergli in parallelo una ricevente universale magari rolyncode e raggiungere il tuo scopo.
Messaggi consigliati