E685X Inserita: 10 giugno Segnala Inserita: 10 giugno Il 09/06/2025 alle 08:41 , Ciccio 27 ha scritto: Il forum è comunque pieno di guasti di macchine Bosch... 🤷🏻♂️ Ok, ma il rapporto macchine_guaste/macchine_vendute rimane inferiore alla media. Basarsi sul numero assoluto non ha alcun senso Il 08/06/2025 alle 21:58 , ricky74VE ha scritto: Per quanto riguarda AEG, ho avuto un'esperienza negativa con una lavatrice Non so di che anno e gamma fosse la tua macchina, ma vari tecnici mi hanno confermato che le gamme prodotte in Polonia (5000, 6000) hanno una componentistica più fragile di quelle prodotte a Pordenone (alcune 7000, tutte le 8000 e 9000), difatti tra qualità di lavaggio, silenziosità, stabilità (pesano parecchio per avere vasca in plastica e contrappesi non in ghisa), flessibilità di programmazione e prezzo secondo me sono seconde solo a Mìele
Ciccio 27 Inserita: 10 giugno Segnala Inserita: 10 giugno 5 ore fa, E685X ha scritto: Ok, ma il rapporto macchine_guaste/macchine_vendute rimane inferiore alla media. Basarsi sul numero assoluto non ha alcun senso Non ho problemi a darti ragione, anche se ho la sensazione che venga criticato il mio pensiero, basato su un'esperienza che comunque non è ormai trascurabile.
Messaggi consigliati