messimo Inserito: 29 maggio Segnala Inserito: 29 maggio Ciao a tutti, non riesco a trovare sul mercato un Diff. MT (no simens) da 25A in classe F... in classe F sono solo puri. è vero?
ROBY 73 Inserita: 29 maggio Segnala Inserita: 29 maggio Ciao messimo, 11 ore fa, messimo ha scritto: non riesco a trovare sul mercato un Diff. MT (no simens) da 25A in classe F... in classe F sono solo puri. è vero? Da quanti moduli dovrebbe essere l'interruttore? Perché non lo vuoi SIEMENS?
Carlo Albinoni Inserita: 29 maggio Segnala Inserita: 29 maggio ABB li fa https://cataloghi.it.abb.com/view/708174466
messimo Inserita: 30 maggio Autore Segnala Inserita: 30 maggio grazie a tutti delle risposte. Ho fatto installare un siemens (come generale casa) una volta e non aveva nemmeno la finestrella per vedere se scattava come diff o mt. per poi scoprire che dopo 2 anni si era già guastato (aveva perso la taratura). lo evito per antipatia insomma. per quanto riguarda l'ABB suggerito da Carlo ho visto che sta sue 70 euro... sto cercando il bticino ma credo che siamo li come cifra.
messimo Inserita: 10 giugno Autore Segnala Inserita: 10 giugno Buongiorno, ho optato per il bticino. Solo che una volta aperto il quadro, l'elettricista si è reso conto che c'è il neutro in comune ed è collegato direttamente al differenziale. L'impianto di terra è presente , e Non considerate il c20 che è dismesso. Alla domanda se l'impianto fosse migliorabile, la risposta e che sarebbe da rifare tutto da zero.
ROBY 73 Inserita: 10 giugno Segnala Inserita: 10 giugno 10 ore fa, messimo ha scritto: Alla domanda se l'impianto fosse migliorabile, la risposta e che sarebbe da rifare tutto da zero. Più o meno sì, è così
Marco Fornaciari Inserita: 10 giugno Segnala Inserita: 10 giugno 11 ore fa, messimo ha scritto: Alla domanda se l'impianto fosse migliorabile, la risposta e che sarebbe da rifare tutto da zero. Ti hanno risposto con delicattezza: togli il sarebbe.
ROBY 73 Inserita: 11 giugno Segnala Inserita: 11 giugno Facci sapere gli eventuali sviluppi, ciao prego
messimo Inserita: 12 giugno Autore Segnala Inserita: 12 giugno Buongiorno, no no l'impianto resta cosi 😁. Appena si ristruttura tutta la casa si rifà l'impianto. Ho dovuto cambiare il Diff perchè quello precedente era AC e saltava al minimo abbassamento di tensione. al momento in questa zona della città è una cosa frequente e non si capisce perchè l'enel non risolve. Volevo un vostro consiglio solo per migliorare al massimo il centralino, ma forse più di cosi non conviene fare
ROBY 73 Inserita: 12 giugno Segnala Inserita: 12 giugno 12 ore fa, messimo ha scritto: no no l'impianto resta cosi 😁. Appena si ristruttura tutta la casa si rifà l'impianto. ..... Ah OK 12 ore fa, messimo ha scritto: Volevo un vostro consiglio solo per migliorare al massimo il centralino, ma forse più di cosi non conviene fare Sì esatto, per il momento per come è messo l'impianto non puoi fare nulla di più
Messaggi consigliati