nonMIcontrollo Inserito: 29 maggio Segnala Inserito: 29 maggio Ciao ho un inverter yaskava v1000, vorrei configurarlo con potenziometro e comandi di start il potenziometro va, ma non riesco a fare la modalita remota con i tasti per avvio come collegamento ho usato S1-SC per lo start, B1-02 valore 01 ho fatto il preset con A1-01 2220 dove imposta H1-01 con 40 e H1-02 con 41 ma mettendo in corto S1-SC il motore non parte qualcuno mi puo aiutare?
Marco Fornaciari Inserita: 29 maggio Segnala Inserita: 29 maggio Vado a memoria dato che sono anni che li uso più: hai abilitato i comandi da ingressi digitali, e nel modo corretto che ti serve? Hai il manuale?
max.bocca Inserita: 29 maggio Segnala Inserita: 29 maggio Vado a memoria, il comando di Run S1 con chiusura verso SC è possibile se il commutatore S3 è posizionato in Sink. Il parametro B1-2 deve essere 1 terminale multi funzione, h1- 1//5 per def è 40,41,24,14,3,4 Se non è nuovo, fai factoring reset.
nonMIcontrollo Inserita: 29 maggio Autore Segnala Inserita: 29 maggio ho il dubbio su s3 tutti gli altri parametri sono corretti ma se uso il comando locale riesco a farlo partire e a commandarlo con il potenziometro, mi sa che s3 il problema...altrimenti non so dove sbattere la testa
max.bocca Inserita: 29 maggio Segnala Inserita: 29 maggio Per capire come è settato S3 puoi verificarlo. Se scorre corrente (una decina di mA) tra S1 e SC vuol dire che è settato NPN, se zero sono due casi o guasto foto accoppiatore ingresso o S3 in modalità PNP. Puoi sempre fornire 24V per attivare l'ingresso con una fonte esterna. S3 non riesci a verificarlo?
Messaggi consigliati