fabiodg80 Inserito: 29 maggio Segnala Inserito: 29 maggio Salve, ho una lavastoviglie hotpoint LFTA+52174X. Avvio il programma, sento brevemente lo scarico, non carica l'acqua e dopo circa 30 secondi inizia un BIP costante. Non lampeggia nessun errore e la lavastoviglie non parte
michpao Inserita: 30 maggio Segnala Inserita: 30 maggio Dovrebbe indicare 6 mentre suona ….. Controlla il tubo di carico acqua se sono intasati i filtrini dove si avvita. Se tutto ok, dovrai controllare con un tester (se lo sai usare), fai sapere.
fabiodg80 Inserita: 30 maggio Autore Segnala Inserita: 30 maggio Ciao. Grazie per la risposta. Ho sostituito il tubo di carico con uno nuovo ed il problema è rimasto. Il tubo ha l'elettrovalvola di carica incorporata, come il vecchio. Il problema è rimasto. Ho notato che, soffiando nell'air brecker la turbinetta non gira libera.
Ciccio 27 Inserita: 30 maggio Segnala Inserita: 30 maggio Soffiare con l'aria può non bastare a farla ruotare.
fabiodg80 Inserita: 30 maggio Autore Segnala Inserita: 30 maggio Questo era chiaro. La nuova si muove liberamente, che ho sostituito circa 7 anni fa.
Ciccio 27 Inserita: 30 maggio Segnala Inserita: 30 maggio Allora forse va smontata e disincrostata con acido muriatico.
Messaggi consigliati