Iuhffe Inserito: 31 maggio Segnala Inserito: 31 maggio Buonasera possiedo un monitor industriale con ingresso dvi da 12 pollici, 12 volt, lo uso per vedere le telecamere nella sala. Presenta la problematica che non risponde più ai comandi e capita che si spegne e si accende da solo dopo un po’ di ore. Ho verificato anche l'alimentatore sostituendolo con uno nuovo ma il problema sussiste. Cosa potrei verificare? Grazie
Iuhffe Inserita: 31 maggio Autore Segnala Inserita: 31 maggio 3 ore fa, Iuhffe ha scritto: Buonasera possiedo un monitor industriale con ingresso dvi da 12 pollici, 12 volt, lo uso per vedere le telecamere nella sala. Presenta la problematica che non risponde più ai comandi e capita che si spegne e si accende da solo dopo un po’ di ore. Ho verificato anche l'alimentatore sostituendolo con uno nuovo ma il problema sussiste. Cosa potrei verificare? Grazie Adesso ha ripreso a funzionare. Non capisco quale sia il problema
Dumah Brazorf Inserita: 31 maggio Segnala Inserita: 31 maggio Condensatori ne ha pure dentro. Bisognerebbe aprire ma se non sai cosa stai facendo meglio evitare. Si trova in un posto dove fa molto caldo?
mistertv Inserita: 2 giugno Segnala Inserita: 2 giugno Probabilmente qualche tasto è in dispersione ohmica ed inganna il micro facendogli interpretare male i comandi.
Iuhffe Inserita: 2 giugno Autore Segnala Inserita: 2 giugno Il 31/05/2025 alle 20:28 , Dumah Brazorf ha scritto: Condensatori ne ha pure dentro. Bisognerebbe aprire ma se non sai cosa stai facendo meglio evitare. Si trova in un posto dove fa molto caldo? Caldo non proprio, è incassato in una scatola ventilata. Ho chiesto al fornitore se hanno il servizio assistenza, comprato quasi 9 anni fa e spesi 550€ perché era l’unico che poteva essere incassato. Per spegnerlo adesso devo staccare l’alimentatore, mentre per accenderlo devo forzare un paio di volte a dare tensione all’alimentatore e così si avvia senza i comandi.
Messaggi consigliati