Leone2285 Inserita: 21 ore fa Autore Segnala Inserita: 21 ore fa Il filo che sporge era collegato a massa, mentre su 1R2 dove c'è lo stagno era saldato il faston. Se posso fare delle misure che servano a capire come funziona ditemi pure. Purtroppo da quelle sigle sul chip io non ho trovato nulla.
GiRock Inserita: 19 ore fa Segnala Inserita: 19 ore fa Per quel poco che si vede, l'IC assomiglia ad un P2003E P-Channel Logic Level Enhancement Mode Field Effect Transistor... Per il resto c'è ampia scelta:😀 G1 KST5551 NPN Amplifier Transistor 2SK3664 MOS FIELD EFFECT TRANSISTOR MMBT5551 NPN General Purpose Transistor BFS20 NPN SILICON PLANAR VHF TRANSISTOR 1D KST42 NPN HIGH VOLTAGE TRANSISTOR MBTA42 NPN SILICON EPITAXIAL TRANSISTOR MMBTA42 NPN High Voltage Amplifier 2SC4083 NPN High-Frequency Amplifier Transistor SXTA42 NPN Silicon High Voltage Transistors 2D KST92 PNP High Voltage Transistor MMBTA92 PNP High Voltage Amplifier
Leone2285 Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa (modificato) 2 ore fa, GiRock ha scritto: Per quel poco che si vede, l'IC assomiglia ad un P2003E P-Channel Logic Level Enhancement Mode Field Effect Transistor... Ciao GiRock, grazie tante. A questo punto se volessimo spiegare la modalità di funzionamento di questo circuito confermeresti quanto detto prima (ladro di Joule) o si avvicina di più a ciò che ha detto NovellinoXX (trigger di Schmitt) oppure pensi che funzioni diversamente? Saluti. Modificato: 17 ore fa da Leone2285
Messaggi consigliati