Vai al contenuto
PLC Forum

collegare buzzer citofono Urmet 1130/3d per farlo suonare di continuo

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

buzzer citofono Urmet 1130/3d

Come collegarlo alla 12 volt per farlo suonare ininterrottamente?

Aiuto grazie

Modificato: da Ivan Botta

Inserita:

Non comprendo la richiesta: una volta ricevuto il segnale dal posto esterno dovrebbe suonare fino a quando..?

Inserita:
52 minuti fa, Ggiovanni ha scritto:

Non comprendo la richiesta: una volta ricevuto il segnale dal posto esterno dovrebbe suonare fino a quando..?

intendo dire che vorrei collegarlo alla 12 volt e farlo suonare finché non stacco la spina 

Inserita:

Ciao baixar,

2 ore fa, baixar ha scritto:

buzzer citofono Urmet 1130/3d

Come collegarlo alla 12 volt per farlo suonare ininterrottamente?

I ronzatori dei videocitofoni non sono pensati e costruiti per suonare "all'infinito", dopo qualche minuto si bruciano le bobine

Inserita:
4 minuti fa, ROBY 73 ha scritto:

Ciao baixar,

I ronzatori dei videocitofoni non sono pensati e costruiti per suonare "all'infinito", dopo qualche minuto si bruciano le bobine

non intendo quello, in pratica vorrei solo vedere se riesco a farlo suonare, senza premere alcun pulsante 

Inserita:

Forse ho capito quello che intendi. Dal posto interno non passa un circuito normalmente chiuso a 12v alternati quindi non puoi fare quello che ti serve, a meno che non ti porti dentro casa un cavo collegato all'uscita dei 12v alternati dall'alimentatore e lo chiudi con il negativo che hai già

Inserita:

Se lo scopo é solo verificare che il ronzatore funzioni, basta che lo colleghi direttamente all'alimentatore (morsetti 0 e 12V~).