Daniele.Not Inserito: 7 giugno Segnala Inserito: 7 giugno (modificato) Salve a tutti, sono nuovo e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho appena installato un came bx708ags, ma ho due problemi: Il primo: ogni tanto rimane bloccato in apertura, cioè, completa la corsa di apertura ma non chiude più. sulla scheda rimane incantata la funzione C1 e questo avviene solo quando si verifica il problema, diversamente viene fuori il conto alla rovescia dei secondi restanti per la chiusura, e così dovrebbe essere sempre. Il secondo: Il lampeggiante lampeggia sempre non fermandosi mai. Non ho idea quale possa essere il problema e non so a chi chiedere aiuto. Qualcuno di buon cuore che mi aiuti? Modificato: 7 giugno da Daniele.Not
ROBY 73 Inserita: 7 giugno Segnala Inserita: 7 giugno Ciao Daniele.Not, 4 ore fa, Daniele.Not ha scritto: Ho appena installato un came bx708ags https://www.toolshopitalia.it/uploads/files/Automazione-per-cancelli-scorrevoli-BX708AGS.pdf?srsltid=AfmBOoqwS2kxvrMweB3h-L9KIVmmwpTqSFz6AwKfIQeoW68YLBqeK1jy 4 ore fa, Daniele.Not ha scritto: sulla scheda rimane incantata la funzione C1 .......... Non ho idea quale possa essere il problema Se l'hai programmato, avrai anche visto che C1 si riferisce all'ingresso delle fotocellule collegate tra 2 e CX. Verifica il collegamento delle stesse, oppure fai un ponte tra 2 e CX e vedi se funziona, oppure escludile tramite la funzione F2 impostando OFF. 4 ore fa, Daniele.Not ha scritto: Il secondo: Il lampeggiante lampeggia sempre non fermandosi mai. Come e su quali morsetti hai collegato il lampeggiante? La funzione "F18 Lampada supplementare" com'è impostata?
Messaggi consigliati