michy1990 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 8 ore fa, ivano65 ha scritto: come ti hanno gia' detto essendo un condominio DEVI senza se e senza ma chiamare un elettricista abilitato e fagli fare il lavoro. stai attento che se qualcuno si fa male o scoppia l'incendio e si accorgono della modifica sull'impianto tu rischi veramente grosso. Ma leggi quante ditte combinano guai? Li devi seguire pari pari nel lavoro, altrimenti ti fanno porcata che neanche immagini. Se non sono in casa, e ti posano un filo sottodimensionato si innesca lo stesso l'incendio . C' è gente nel mio palazzo che alimenta con un filo da 1mmq un elettrompompa non so quanto assorbe, ma penso che allo spunto assorbe una potenza maggiore rispetto che a regime . Veramente c'è poco da dormire la notte
michy1990 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Poi li controquerelo se nel caso mi dovessero denunciare.
Stefano Dalmo Inserita: 17 minuti fa Segnala Inserita: 17 minuti fa Scusa , ma questo è un discorso che non si può proprio sentire , a parte che facciamo parte anche molti di noi di queste ditte abilitate .Abbi pazienza , certe considerazioni tienile per te . Ci sono delle regole e vanno seguite . E se commettessero qualche errore ,è loro responsabilità .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora