cosmoss Inserito: 10 giugno Segnala Inserito: 10 giugno buongiorno, ho una perdita al condizionatore daikin verificato sul telecomando con codice U0, secondo voi meglio acquistarne un'altro oppure aggiustarlo? mi hanno detto che aggiustarlo ci vogliono molti soldi e che non si sa se la riuscita viene bene. E' stato acquistato nel 2019.
reka Inserita: 10 giugno Segnala Inserita: 10 giugno ma chi ti te l'ha detto? senza uscire come fa a dire una cosa del genere? magari è solo una cartella da stringere. senti qualcun'altro, anche non ufficiale daikin, l'importante è che abbia il patentino f-gas. un daikin di 6 anni io lo considero nuovo
cosmoss Inserita: 10 giugno Autore Segnala Inserita: 10 giugno (modificato) grazie, una persona che installa condizionatori (no daikin ufficiale) per caso questa cartella riuscirei a stringerla anche io? vedo di trovarne un'altro. Modificato: 10 giugno da cosmoss
reka Inserita: 10 giugno Segnala Inserita: 10 giugno no, la cartella era un esempio. va ricercata la perdita, riparata e ricaricato, lo può fare solo uno con patentino f-gas
Messaggi consigliati