BASENJI Inserito: 11 giugno Segnala Inserito: 11 giugno Buongiorno, ho in casa delle vecchie lampade d'emergenza "Beghelli 626 autotest" perfettamente funzionanti ma con lampada da sostituire. Le lampade da sostituire sono delle "Osram Dulux S/E 11W 840" con attacco "2G7". Le ho sempre acquistate su Amazon ma oggi sembrano introvabili (https://www.amazon.it/dp/B000ONI9II?ref_=ppx_hzsearch_conn_dt_b_fed_asin_title_2&th=1). Mi chiedevo, prima di sostituire la lampada d'mergenza, se possono essere sostituite con qualche altra lampada, magari a led, o se non ci sono alternative. Avete qualcosa da consigliarmi? Grazie.
Dumah Brazorf Inserita: 11 giugno Segnala Inserita: 11 giugno Trovi qualcosa ma il prezzo è ingiustificato. Fai prima a prendere tutta la lampada d'emergenza a led sempre della Bedelli.
BASENJI Inserita: 12 giugno Autore Segnala Inserita: 12 giugno 19 ore fa, Nik-nak ha scritto: Prova a cercare su Ebay, Trovata su ebay. Costicchia ma al momento ho risolto. La prossima volta sostituirò la lampada. Grazie.
Messaggi consigliati