isogatta Inserito: 12 giugno Segnala Inserito: 12 giugno Ciao a tutti, Qualcuno di voi ha per caso lo schema di collegamento di una vecchia Scheda di controllo motore elettronico ALCOR FB per motore barriera BGV con dispositivo di frenatura elettronica. Allego una foto. Grazie mille per chi vorrà e potrà aiutarmi.🙏
ROBY 73 Inserita: 12 giugno Segnala Inserita: 12 giugno Ciao isogatta, 3 ore fa, isogatta ha scritto: Qualcuno di voi ha per caso lo schema di collegamento di una vecchia Scheda di controllo motore elettronico ALCOR FB per motore barriera BGV......... Se non hai fretta, domani o sabato vedo se trovo ancora qualcosa in versione cartacea. Ti aggiorno
ROBY 73 Inserita: 14 giugno Segnala Inserita: 14 giugno Ciao isogatta, mi dispiace, ma non ho trovato niente, la tua scheda è del 1994, mentre i manuali più vecchi che ho per le sbarre risalgono al 2002 e purtroppo non c'è la Alcor FB. Prova a chiamare direttamente la BFT, dovrebbero riuscire ad inviartelo
ROBY 73 Inserita: 15 giugno Segnala Inserita: 15 giugno 6 ore fa, casta1953 ha scritto: Spero di fare cosa gradita ... Quella è la Alcor "normale" che si trova un po' ovunque e gestisce due motori a 230V, a @isogatta serve invece lo schema / manuale della Alcor FB che era la scheda apposita per le barriere BGV
Messaggi consigliati