fabiovinzi Inserito: 15 giugno Segnala Inserito: 15 giugno Buongiorno, chiedo qualche suggerimento per il problema che di seguito Vi sottopongo. Ho un vecchissimo videocitofono URMET per impianto singolo che ho trovato acquistando casa e che finora ha lavorato egregiamente. Da qualche giorno però la chiamata dall'esterno non funziona più: premendo il pulsante si accende la luce della telecamera, che dopo un pò si spenge come nella normalità, ma internamente non suona in cicalino e non si accende i video. L'audio funziona correttamente. Quando invece dall'interno attivo la telecamera il tutto funziona correttamente. L'impianto è un pò incasinato ma sostanzialmente usa la coppia di alimentazione e temporizzazione sch 789/100 e 102. Ho verificato i fusibili e sono ok. Il pulsante esterno è funzionante, tant'è che premendolo si attiva l'ingresso PS del temporizzatore e l'uscita TC che attiva la telecamera. La sensazione è che i videocitofoni interni non vengano alimentati correttamente. Qualche suggerimento? Grazie in anticipo /fabio
Messaggi consigliati