GiacomoFerri Inserito: 18 giugno Segnala Inserito: 18 giugno Ciao! Per lavoro devo tenere traccia degli interventi che faccio, ma non so bene che app usare. Me ne servirebbe una comoda sia per programmare che per compilare i rapporti. Voi cosa usate? Avete qualche cosa da consigliarmi? Grazie!
lucios Inserita: 24 giugno Segnala Inserita: 24 giugno Dipende da che tipo di prestazioni ti servono e su dove vuoi farlo girare (PC, tablet, smartphone, ecc.). Ti interessa gestire l'anagrafica dei clienti e la connessione con la fatturazione? In questo caso ci sono diversi prodotti commerciali che, ovviamente hanno un costo, ma ti danno molte funzionalità. Io non li ho mai provati, ma guardando le caratteristiche in rete sembrano abbastanza completi. Se invece ti basta avere un modulo con alcune automazioni (conteggio giorni e ore, chilometri, pasti e pernottamenti, ecc.) te la potresti cavare anche con un foglio Excel debitamente strutturato.
GiacomoFerri Inserita: 24 giugno Autore Segnala Inserita: 24 giugno Sì mi interesserebbe poter dare il tablet ai tecnici e poter vedere poi tutto da ufficio. La cosa ideale è la possibilità di integrarlo con il gestionale. Ho provato a vedere se ci fosse qualcosa di già pronto per il nostro settore e ho visto queste cose: - outforworking - rapportinilavoro.it - mela works Adesso li sto provando, se vi interessa vi faccio sapere qualcosa prossimante. Ad ora uso ancora excel, ma è difficile la gestione, volevo qualcosa di più facile e che non mi facesse perdere troppo tempo... Grazie
Alessandro222 Inserita: 24 giugno Segnala Inserita: 24 giugno Il 18/06/2025 alle 15:58 , GiacomoFerri ha scritto: Ciao! Per lavoro devo tenere traccia degli interventi che faccio, ma non so bene che app usare. Me ne servirebbe una comoda sia per programmare che per compilare i rapporti. Voi cosa usate? Avete qualche cosa da consigliarmi? Grazie! Notion, Trello, Google Docs, Click UP - Tutte queste applicazioni dovrebbero aiutare
GiacomoFerri Inserita: 26 giugno Autore Segnala Inserita: 26 giugno Hai ragione, ho provato ad usarle ma non sono completamente efficaci. Vorrei proprio una software strutturato apposta per il nostro settore...
Messaggi consigliati