michy1990 Inserita: 30 giugno Autore Segnala Inserita: 30 giugno 4 ore fa, mistertv ha scritto: No, ti ho detto che devi inserire degli spessori morbidi, tipo sughero sotto il flat per rendere stabile la conduzione delle piste insite nello stesso. In alternativa cerca un pannello usato. Se non hai capito come fare il lavoro vai da un tecnico che ha voglia e tempo per farlo. È proprio rotta la flex
mistertv Inserita: 30 giugno Segnala Inserita: 30 giugno Se è rotta irreparabilmente c'è poco da fare o cambi display o niente. Sai che sigla ha?
michy1990 Inserita: 30 giugno Autore Segnala Inserita: 30 giugno 16 minuti fa, mistertv ha scritto: Se è rotta irreparabilmente c'è poco da fare o cambi display o niente. Sai che sigla ha? Il display?
mistertv Inserita: 30 giugno Segnala Inserita: 30 giugno Il display certo, ha la sigla stampata sul retro, è una targhetta adesiva sul telaio metallico.
michy1990 Inserita: 8 luglio Autore Segnala Inserita: 8 luglio Il 30/06/2025 alle 19:52 , mistertv ha scritto: Il display certo, ha la sigla stampata sul retro, è una targhetta adesiva sul telaio metallico. Salve, non mi sono dimenticato. Penso stasera vedrò la sigla e la posterò . Grazie mille per tutti consigli datomi
michy1990 Inserita: 13 luglio Autore Segnala Inserita: 13 luglio Il 09/07/2025 alle 14:46 , mistertv ha scritto: Posso controllare se ne ho uno. Fammi sapere
michy1990 Inserita: 25 luglio Autore Segnala Inserita: 25 luglio Sto sito è affidabile? CY-JJ032BGLV1H Matrice dello schermo Samsung UE32J5205 – Techno Group Lituania
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio Segnala Inserita: 25 luglio sicuramente sarà un usato e in tal caso ,visto che usano Paypal ,direi che dovrebbe essere affidabile
mistertv Inserita: martedì alle 09:38 Segnala Inserita: martedì alle 09:38 Questo pannello non ce l'ho.
Messaggi consigliati