jury93 Inserito: 22 giugno Segnala Inserito: 22 giugno Buongiorno, ho installato un ring intercom su un citofono LT Terraneo 600WS, funziona tutto: Apro il cancelletto Quando suonano ricevo la notifica Quando parlo dall app mi sentono L'unica cosa che non funziona è il fatto che quando mi parlano dal citofono io sull app non sento niente. Riesco a sentire sull applicazione solo quando viene sollevata la cornetta in casa come se volessi parlare da lì. Sembra quasi che la levetta interna abiliti l audio su tutto il sistema. I collegamenti sono quelli standard di RING. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere? Grazie in anticipo
GiRock Inserita: 22 giugno Segnala Inserita: 22 giugno Segui queste Istruzioni per vedere se la situazione migliora, altrimenti dovresti contattare il Servizio Clienti...
Maurizio Colombi Inserita: 22 giugno Segnala Inserita: 22 giugno Hai collegato un filo di Ring al morsetto 3 del citofono? Prova a controllare bene il collegamento.
jury93 Inserita: 23 giugno Autore Segnala Inserita: 23 giugno Buongiorno si i morsetti sono collegati tutti seguendo lo schema di RING, e ho fatto anche le prove suggerite ma senza risultato. La unica cosa che ho notato che sollevando la cornetta riesco a sentire anche sull applicazione del telefono.
jury93 Inserita: 23 giugno Autore Segnala Inserita: 23 giugno Buongiorno si i morsetti sono collegati tutti seguendo lo schema di RING, e ho fatto anche le prove suggerite ma senza risultato. La unica cosa che ho notato che sollevando la cornetta riesco a sentire anche sull applicazione del telefono. Il servizio clienti è inesistente o risponde senza contezza delle mie richieste .
Ggiovanni Inserita: martedì alle 06:35 Segnala Inserita: martedì alle 06:35 Possibile che tu abbia collegato il comune sul morsetto sbagliato? Puoi descrivere (personalmente dalla foto ho difficoltà a capirlo) i collegamenti che hai fatto?
jury93 Inserita: martedì alle 07:46 Autore Segnala Inserita: martedì alle 07:46 I collegamenti sono i seguenti C3 porta 1 C2 porta 2 C4 porta 3 che è la massa C5 porta T C6 porta 6 Come l applicazione suggeriva
jury93 Inserita: mercoledì alle 13:37 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 13:37 Ho controllato e il comune è collegato giusto I collegamenti sono i seguenti C3 porta 1 C2 porta 2 C4 porta 3 che è la massa C5 porta T C6 porta 6 Come l applicazione suggeriva
Ggiovanni Inserita: mercoledì alle 22:56 Segnala Inserita: mercoledì alle 22:56 A me non viene in mente nulla. Non considerando il ring, quanti cavi vengono dal muro?
Messaggi consigliati