GiorgioB300 Inserita: ieri dalle 09:04 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 09:04 Non si muove. Per farlo uscire (anche con tutto smontato e svuotato d'olio) devo inserire un giravite nel foro in testa e, bloccandolo da qualche parte, devo tirare dalla parte opposta la canna. Stavo guardando i kit di guarnizioni ma vedo che ce ne sono di due tipi, prima e dopo il 2004. Come posso fare per capire quale mi occorre?
Roberto Garoscio Inserita: ieri dalle 20:56 Segnala Inserita: ieri dalle 20:56 (modificato) 11 ore fa, GiorgioB300 ha scritto: Stavo guardando i kit di guarnizioni ma vedo che ce ne sono di due tipi, prima e dopo il 2004. Come posso fare per capire quale mi occorre? 11 ore fa, GiorgioB300 ha scritto: Non si muove. Per farlo uscire (anche con tutto smontato e svuotato d'olio) devo inserire un giravite nel foro in testa e, bloccandolo da qualche parte, devo tirare dalla parte opposta la canna. Trovi la data sul pistone, 03/10 Dipende che forza devi usare, metti una foto dove si vede la curvatura del bordo esterno della guarnizione che c’è sul pistone. Modificato: ieri dalle 20:57 da Roberto Garoscio
GiorgioB300 Inserita: 15 ore fa Autore Segnala Inserita: 15 ore fa (modificato) Ah giusto, 3/10... grazie! Queste le foto della guarnizione. Ho tolto i due anelli in plastica. Modificato: 15 ore fa da GiorgioB300
Roberto Garoscio Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa È notevolmente arrotonda, va sostituita.
GiorgioB300 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Ok. A questo punto prendo il kit completo così ci sono anche le altre guarnizioni (soprattutto le due per chiudere il serbatoio). Ti ringrazio, provo a vedere se così facendo risolvo
Messaggi consigliati