sandro665 Inserito: 24 giugno Segnala Inserito: 24 giugno salve io vorrei acquistare un misuratore di campo semi professionale che mi dia la possibilità di vedere MER \ BER ECHI E COSTELLAZIONE in pratica un pò di tutto per favore potreste aiutarmi visto che in rete ce ne sono molti ed non essendo del mestiere non so quale acquistare ho avuto la possibilità di provare un ROVER TAB 5 ULTRA , qualcosa di simile ad un prezzo inferiore si può trovare o conoscete piattaforme dove acquistare qualche buono usato. grazie mille anticipatamente
snipermosin Inserita: 24 giugno Segnala Inserita: 24 giugno Su subito trovi qualcosa: sulla barra di ricerca digita "misuratore di campo" e poi seleziona audio video sul menu a tendina in modo da stringere la ricerca. Cerca modelli attuali che possano misurare in T2, altrimenti sei penalizzato. Quanto volevi spendere?
sandro665 Inserita: 28 giugno Autore Segnala Inserita: 28 giugno io come ho detto vorrei acquistare qualcosa di semiprofessionale è vorrei che qualcuno che li ha provati mi potrebbe dare un indicazione precisa per i soldi ancora ci sto pensando visto che ho visto alcuni strumenti che costano oltre i 3000 €
snipermosin Inserita: 28 giugno Segnala Inserita: 28 giugno Rover, è il marchio piu' utilizzato, a seguire Promax, Sefram, Televes..... Sono tutti marchi affidabili e che misurano i parametri che avevi indicato. Io ho un Rover Tab700 Evo e mi ci trovo bene, ho appena cambiato la batteria e qualunque cosa l'assistenza è disponibile. Gli altri misuratori non professionali si riconoscono dal prezzo molto inferiore e non dispongono di misure professionali, questi hanno prezzi che variano dal centinaio di euro fino ai mille circa. Dopo questa fascia di prezzo c'è il vuoto assoluto per altri mille euro e poi dai 3.000 circa ci sono quelli che ti ho indicato. Ecco perchè ti chiedevo il tuo budget.
sandro665 Inserita: 3 luglio Autore Segnala Inserita: 3 luglio io vorrei spendere intorno i 450\500 € con qualcosa di usato lei sa se ci sono ne l prezzo delle marche che mi ha indicato o con quella cifra perdo solo tempo ?
snipermosin Inserita: 3 luglio Segnala Inserita: 3 luglio 6 ore fa, sandro665 ha scritto: lei sa Sul forum è consuetudine darsi del tu..... 6 ore fa, sandro665 ha scritto: 450\500 € Troppo pochi per uno strumento professionale usato, a meno che parliamo di modelli molto datati che servono a poco o a nulla, in particolar modo per misurare i canali che trasmettono in T2 come il 40 Rai. Occorre partire almeno da 7-800 euro a salire......
sandro665 Inserita: 5 luglio Autore Segnala Inserita: 5 luglio capito , quindi devo mettere in palio 750\800 € lei mica mi sa dire dove posso trovarli online visto che su le piattaforme più conosciute come subito ebay non riesco a trovarli . grazie mille per la sua disponibilità
snipermosin Inserita: 5 luglio Segnala Inserita: 5 luglio Su Subito potrebbe esserci qualcosa, l'avevo suggerito all'inizio.
Messaggi consigliati