paolosf Inserito: 24 giugno Segnala Inserito: 24 giugno Ho questo vecchio motore ormai in funzione da oltre 25anni. Ultimamente e siamo a giugno, ho constatato che sta dando problemi in orario di maggior calura. Mi spiego: la mattina e la sera non ci sono problemi apre e chiude, ma negli orari di maggior calura apre un metro e si ferma, con segnalazione led FCC spento, ripremo tlcom fa un altro metro e si ferma, così fino a totale apertura, poi a volte si richiude e altre volte no. La sera riaggancio la leva del motore e funziona tutto regolarmente. Le segnalazione dei led sono tutte regolari. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 24 giugno Segnala Inserita: 24 giugno Se a cancello non in fine corsa di chiusura il led FCC è spento significa che il gruppo finecorsa è guasto.
paolosf Inserita: 25 giugno Autore Segnala Inserita: 25 giugno Il fatto strano che tutta la mattina e la sera tardi funziona regolarmente, e anche i led di segnalazione sono regolari
paolosf Inserita: 28 giugno Autore Segnala Inserita: 28 giugno scusa roberto ho consumato una bomboletta di refrigerante senza alcun risultato
Roberto Garoscio Inserita: 29 giugno Segnala Inserita: 29 giugno Spiegati meglio, dove hai spruzzato lo spray? Il finecorsa è quello grigio?
paolosf Inserita: 1 luglio Autore Segnala Inserita: 1 luglio Arreso e portato in assistenza. Grazie per la collaborazione
Messaggi consigliati