sagem71 Inserito: 28 giugno Segnala Inserito: 28 giugno Buonasera ho frigorifero beko dn150220db ho notato che è sempre acceso consumo 130 watt si stacca a volte dopo 4 ore più o meno per 20 minuti la temperatura è sui 10 gradi in media però è arrivato anche 6 tabella efficienza energetica 370 kw anno ma da quando sto testando consumo di 3 kw giorno .Fu sostituito compressore in gararanzia e poco tempo fa display non funzionava il touch .quindi può essere meno gas e se compro io il kit con valvola e fattibile duratura o c'è rischio di ulteriore perdita
sagem71 Inserita: 28 giugno Autore Segnala Inserita: 28 giugno 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Buttalo Non conviene sistemarlo anche spendendo 150 euro
Stefano Dalmo Inserita: 28 giugno Segnala Inserita: 28 giugno Se si è bucato il circuito , va buttato .
panama Inserita: 29 giugno Segnala Inserita: 29 giugno (modificato) Buttalo. Se puoi prenditi un liebherr in classe A anche senza biofresh che costa un po' meno ma hai qualità e consumi invariati per tutta la vita del frigo Inoltre 10 anni garanzia su tuuuutta la macchina da estendere sul sito liebherr (ma anche sui classe c e fino fine luglio su anche classe D) Modificato: 29 giugno da panama
sagem71 Inserita: 6 luglio Autore Segnala Inserita: 6 luglio Buongiorno ho visto ultimi giorni co. 30 gradi in casa il frigo e arrivato a 4 gradi anche se è impostato a 8 si stacca la ventola ma il compressore rolimane sempre acceso tubo di ritorno molto caldo prima di acquistare un altro
Alessio Menditto Inserita: 6 luglio Segnala Inserita: 6 luglio Sagem ma ti rendi conto di quanto stai spendendo in energia elettrica? Se vuoi tentare la riparazione fallo pure, ma se c’è un buco o qualcosa va male nella riparazione, hai pure speso dei soldi. Il tubo di ritorno caldo indica mancanza di gas, mancanza di gas significa c’è una perdita, va prima trovata la perdita e poi riparata, e in un frigorifero quasi mai ci si riesce, puoi usare il kit turafalle ma non è detto che funzioni, però intanto oltre la corrente elettrica devi pure pagare la riparazione, e se non funziona? A volte è meglio rassegnarsi.
Messaggi consigliati