Sidney961 Inserito: 30 giugno Segnala Inserito: 30 giugno (modificato) Buongiorno a tutti. Ho installato una nuova scheda MCA2 Nice che funziona via radio ma con la chiave no. Non ho modificato nulla dalle impostazioni di fabbrica. Funzioni pre-impostate • Movimento motori: veloce • Chiusura automatica: attiva • Condominiale: disattivo • Prelampeggio: disattivo • Richiudi dopo foto: disattivo • Ritardo in apertura: livello 2 (10%) • Stand by tutto / Fototest: Stand by tutto • SCA/Elettroserratura: SCA • Ingresso ALT: tipo NC • Cancelli pesanti: disattivo • SCA proporzionale: disattivo • Tempo pausa: 20 secondi • Ingresso ausiliario: apertura parziale Tipo 1 (attiva solo motore dell’anta superiore) • Sensibilità amperometrica: Grado 2 Mando una foto dell'interno della chiave. Essendo collegato un contatto NO come devo configurare l'ingresso ALT? Grazie Modificato: 30 giugno da Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo.
ROBY 73 Inserita: 1 luglio Segnala Inserita: 1 luglio Ciao Sidney961, 12 ore fa, Sidney961 ha scritto: Ho installato una nuova scheda MCA2 Nice.......... https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/is0619a00mm.pdf 12 ore fa, Sidney961 ha scritto: Essendo collegato un contatto NO come devo configurare l'ingresso ALT? Come da schema "5b" a pag. 29, e "7b" a pag. 30. In pratica 8 Comune con C vuoto del selettore e poi 9 ALT della scheda con NC dell'altro microswitch del selettore. Dopo di che verifica lo stato dei led come da "TABELLA 2a" a pag. 5 ed eventualmente va programmato / riconosciuto come da paragrafo "2.4.2 - Tipologia di ingresso ALT" e "2.7 - Ricerca automatica dei finecorsa" a pag. 6. Facci sapere
Messaggi consigliati