Flavio Liebermann Inserito: 2 luglio Segnala Inserito: 2 luglio Buongiorno a tutti, non so se sia la sezione giusta, ma ho questa domanda. In un piccolo bagno, per migliorare l'aerazione non sufficientemente garantita da una finestrella, vorrei installare una ventola di aspirazione. Su una parete è presente una griglia di ventilazione. Posso rimuoverla e installare la ventola al suo posto, previa verifica della sezione del foro di apertura? grazie
Flavio Liebermann Inserita: 2 luglio Autore Segnala Inserita: 2 luglio Buongiorno a tutti, porgo qui la domanda, che avevo posto in una sezione errata (la tolgo da lì). In un piccolo bagno, per migliorare l'aerazione non sufficientemente garantita da una finestrella, vorrei installare una ventola di aspirazione. Su una parete è presente una griglia di ventilazione. Posso rimuoverla e installare la ventola al suo posto, previa verifica della sezione del foro di apertura? grazie
drn5 Inserita: 2 luglio Segnala Inserita: 2 luglio (modificato) 26 minuti fa, Flavio Liebermann ha scritto: è presente una griglia di ventilazione Sarà di aspirazione. Quasi certamente. Puoi metterci un aspiratore certificato sempre che quel punto sia in zona consentita per le apparecchiature elettriche. Modificato: 2 luglio da drn5
Messaggi consigliati