DavideDM82 Inserito: 2 luglio Segnala Inserito: 2 luglio Buongiorno a tutti . Come da titolo mi ritrovo a duplicare un telecomando universale ( REMOCON Y2K10L) per un automazione a battente FAAC . Conoscendo poco questa marca e non avendo il telecomando originale mi consigliate un telecomando per copiare questo che ho attualmente .ho letto che FAAC usa telecomandi Master e slave ( quindi presumo che gli slave non siano copiabili) ma dal momento che il mio attuale è un compatibile non penso possa essere "bloccato" ( ditemi se sbaglio ) Ringrazio anticipatamente per le risposte
Ciappinatore Inserita: 2 luglio Segnala Inserita: 2 luglio Se ho capito bene ti basta prendere un altro compatibile e duplicarlo come da istruzioni. Il fatto che fosse un faac slave o master avendo un compatibile a te non interessa più avendo comunque un codice sul Remocon
MAURO-6402 Inserita: 2 luglio Segnala Inserita: 2 luglio Ciao DavideDM82 FAAC è un po' ostica sulla duplicazione dei radiocomandi . Non sappiamo se è fix o rollig. (non dici che ricevente), se il REMOCON Y2K10L è stato copiato tramite il master (quindi slave) non duplicabile. In genere se non sei in possesso del master non puoi fare copie. Se è un fix si riesce.
DavideDM82 Inserita: 2 luglio Autore Segnala Inserita: 2 luglio Ma come è possibile che se il mio REMOCON universale è stato copiato da un master ( e non vedo alternative dato che da uno slave non può essere copiato ) lo stesso sia diventato uno slave ???
MAURO-6402 Inserita: 3 luglio Segnala Inserita: 3 luglio (modificato) 20 ore fa, DavideDM82 ha scritto: Ma come è possibile che se il mio REMOCON universale è stato copiato da un master ( e non vedo alternative dato che da uno slave non può essere c Perché è un sistema che usa FAAC, soprattutto per i sistemi più recenti. senza master non fai niente, a meno di riprogrammare l'intera centrale ricevente. Ti avevo chiesto di indicare il mod. della ricevente (o del radiocomando originale) proprio per questo. Non ho escluso che tu possa generare un nuovo radiocomando, però non sapendo di che articolo parliamo, quindi, non potrebbe essere possibile. Se fosse un Came code fix ti dico che non solo lo duplichi su un (universale), ma lo duplichi anche su un accendino da 1 €. (per capire le differenze fra marche di automazioni). Ciao. Modificato: 3 luglio da MAURO-6402 integrazione
Messaggi consigliati