mariapiera Inserito: 3 luglio Segnala Inserito: 3 luglio Buongiorno, Spero possiate aiutarmi. Ho cambiato citofono in quanto il vecchio Urmet non funzionava più, e ho installato un elvox 877u...ora ho un problema, non ricevo la chiamata, mentre riesco tranquillamente ad aprire ..potete aiutarmi a capire se c'è qualcosa che ho sbagliato? Grazie 1 immagine citofono vecchio 2 immagine nuovo
ROBY 73 Inserita: 3 luglio Segnala Inserita: 3 luglio Ciao mariapiera, 11 ore fa, mariapiera ha scritto: ......... e ho installato un elvox 877u...ora ho un problema, non ricevo la chiamata, Come da manuale del 887U: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49400948A0_R01.79919.pdf devi spostare il jumper CN5 da C.A. (Chiamata in Alternata) verso sinistra in E (Chiamata Elettronica), in quanto il vecchio Urmet ha appunto la chiamata di tipo elettronico. Facci sapere i risultati
mariapiera Inserita: 4 luglio Autore Segnala Inserita: 4 luglio 9 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao mariapiera, Come da manuale del 887U: https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49400948A0_R01.79919.pdf devi spostare il jumper CN5 da C.A. (Chiamata in Alternata) verso sinistra in E (Chiamata Elettronica), in quanto il vecchio Urmet ha appunto la chiamata di tipo elettronico. Facci sapere i risultati Ciao Roby, Grazie mille, ho spostato il jumper e farò una prova, approfitto di te per un altro problema, se puoi aiutarmi, io sento benissimo chi è fuori mentre in esterna si sente basso, ho alzato al massimo il trimmer ma non cambia nulla...
mariapiera Inserita: 4 luglio Autore Segnala Inserita: 4 luglio 6 ore fa, mariapiera ha scritto: Ciao Roby, Grazie mille, ho spostato il jumper e farò una prova, approfitto di te per un altro problema, se puoi aiutarmi, io sento benissimo chi è fuori mentre in esterna si sente basso, ho alzato al massimo il trimmer ma non cambia nulla... Il citofono funziona grazie mille, se riesci anche ad aiutarmi a capire perché giù non mi sentono te ne sarei molto grata 😗
ROBY 73 Inserita: 4 luglio Segnala Inserita: 4 luglio (modificato) 8 ore fa, mariapiera ha scritto: Il citofono funziona...... Ottimo così! 14 ore fa, mariapiera ha scritto: io sento benissimo chi è fuori mentre in esterna si sente basso, ho alzato al massimo il trimmer ma non cambia nulla... 8 ore fa, mariapiera ha scritto: giù non mi sentono Quale trimmer hai regolato al massimo? Devi alzare il trimmer a destra "VOL.EST" Con il vecchio Urmet si sentiva bene? Se non dovesse funzionare, mi sa che (anche se stranamente), dovrai ripassare ad un Urmet 1130/16 o 1133/15. Ciao prego Modificato: 4 luglio da ROBY 73
mariapiera Inserita: 5 luglio Autore Segnala Inserita: 5 luglio 9 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ottimo così! Quale trimmer hai regolato al massimo? Devi alzare il trimmer a destra "VOL.EST" Con il vecchio Urmet si sentiva bene? Se non dovesse funzionare, mi sa che (anche se stranamente), dovrai ripassare ad un Urmet 1130/16 o 1133/15. Ciao prego Si ho regolato quello di destra girando in senso antiorario, Giusto? 😂 Grazie
ROBY 73 Inserita: 5 luglio Segnala Inserita: 5 luglio 9 ore fa, mariapiera ha scritto: Si ho regolato quello di destra girando in senso antiorario, Giusto? Sì ok, ma prova anche in senso orario 😁
Messaggi consigliati