MauroL60 Inserito: 3 luglio Segnala Inserito: 3 luglio Buongiorno, il mio anemometro Nice Volo S - Radio emette un beep continuo e non funziona più. Ho provato a staccare l'alimentazione 220v ma il problema persiste. Il manuale Nice non da spiegazioni al riguardo, anzi dice che dopo essere stato alimentato dovrebbe emettere 4 beep e poi una serie di impulsi luminosi per indicare le soglie di intervento per vento e sole impostate. cosa che ovviante non avviene. Vorrei sapere se ad altri è già capitato questo problema e se è un chiaro segnale di guasto che non lascia altro rimedio che comprarne uno nuovo. Grazie.
Domecar82 Inserita: lunedì alle 14:43 Segnala Inserita: lunedì alle 14:43 Salve. Anche io medesimo problema con lo stesso sensore vento sole NICE VOLO S RADIO per tende da sole esterne. E' una settimana che il sensore suona senza motivo. Inizialmente lo faceva a tratti, con momenti di pausa. Emette rapidamente una serie di 4 beep a ripetizione, senza che il led si accendi. Il motore e la trasmissione funzionano perchè tiro su e faccio scendere la tenda senza problemi. Vorrei però anche io capire come risolvere questo problema che non viene menzionato nelle FAQ ne tanto meno nei video tutorial che si trovano online.
Messaggi consigliati