robi1 Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Ciao a tutti, un mio parente mi sta preparando un quadro per far partire e fermare una pompa a immersione al raggiungimento dell’acqua di uno del livelli stabiliti tramite 3 aste di acciaio. Per far partire e fermare la pompa sta montando un regolatore di livelli un po’ datato di cui però non trova più le istruzioni. Il modello è il GNR 220v della Syracuse elettronics, e vorrebbe sapere a quali morsetti deve collegare le tre aste a partire dalla più lunga alla più corta. inoltre vorrebbe sapere come regolare la manopola a nera. grazie a tutti.
eliop Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa E andiamo bene allora... Ti sta preparando un quadro e non sa leggere lo schema contrassegnato chiaramente sull'apparecchio? Sono segnati i morsetti : com. Min.e max....
eliop Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa La manopola va regolata in base alla resistivita' del liquido , prova con metterla a meta' e poi eventualmente fai degli aggiustamenti...
robi1 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa Grazie Elio! Ok max e min che io presumo sia per il min dove la pompa si ferma e il max per far partire la pompa e sono rispettivamente l’asta media e l’asta più corta, mentre l’asta più lunga va collegata al morsetto c? Il liquido è acqua piovana quindi potrebbe andare bene a metà? grazie
Messaggi consigliati