spn Inserito: 5 luglio Segnala Inserito: 5 luglio (modificato) Ciao a tutti... qualcuno sa dove trovare un braccio irroratore superiore per lavastoviglie da 45 cm nardi lsi45hl? è sicuramente una lavastoviglie "anziana"... però funziona ancora bene e mi spiacerebbe cambiarla perchè il braccio irroratore superiore si è consumato (non sta più nella sede della ghiera) grazie a tutti per i consigli Modificato: 5 luglio da spn aggiunte foto
Ciccio 27 Inserita: 5 luglio Segnala Inserita: 5 luglio Se fai delle foto cerchiamo di capire se è Ardo, Smeg (probabile) o cosa.
spn Inserita: 5 luglio Autore Segnala Inserita: 5 luglio 7 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Se fai delle foto cerchiamo di capire se è Ardo, Smeg (probabile) o cosa. Le ho messe nel primo post! grazie mille!!!
Ciccio 27 Inserita: 6 luglio Segnala Inserita: 6 luglio Ariston/Indesit. Ma li trovi anche tramite Candy.
spn Inserita: 6 luglio Autore Segnala Inserita: 6 luglio 11 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Ariston/Indesit. Ma li trovi anche tramite Candy. Per ora ho trovato solo un cinese che lo vende su amazon a 50 euro ... qualche dritta su dove prenderlo?
Messaggi consigliati