Ciccio.67 Inserito: 6 luglio Segnala Inserito: 6 luglio (modificato) Buonasera a tutti. Questo è il mio primo post, quindi saluto tutti, lo faccio qua, perché non ho trovato un’apposita sezione. Comunque vado al punto, ho domotizzato il suddetto citofono con uno Shelly 1 plus collegandolo ai contatti 6-9 che corrispondono al pulsante con la chiave e che mi apre due cancelli pedonali ( il primo senza suonare, mentre il secondo per poter essere aperto, devo suonare prima il campanello. Inoltre nel condominio ci sono due cancelli dove accedono le auto e volevo chiedervi a quali contatti della morsettiera corrispondono visto che mi ritrovo tre fili non collegati, come si vede anche dalle foto. Grazie Modificato: 6 luglio da Ciccio.67
Ivan Botta Inserita: 7 luglio Segnala Inserita: 7 luglio 4 minuti fa, Ciccio.67 ha scritto: Questo è il mio primo post, quindi saluto tutti, lo faccio qua, perché non ho trovato un’apposita sezione. La sezione apposita è questa. In ogni caso benvenuto fra noi.
Ciccio.67 Inserita: venerdì alle 19:10 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 19:10 Evidentemente non sapete aiutarmi, lo deduco dal fatto che ho richiesto aiuto il 6 luglio e dopo 257 visualizzazioni …niente. Comunque Grazie lo stesso..
Messaggi consigliati