stecos Inserito: 9 luglio Segnala Inserito: 9 luglio Mia moglie, affascinata dagli elogi di una collega che usa il "vaporetto" se l'è fatto prestare. Ha fatto qualche pulizia a vapore e devo dire che i risultati ci sono, anche se ci vuole molta pazienza e tempo. Dopo qualche utilizzo sostiene che l'indicatore di pressione è sempre andato a fondo scala, oltre il rosso. Ultimamente invece si ferma appena dopo l'inizio del rosso (vedi foto). Il vapore esce regolarmente… Mia moglie ha avuto le visioni o può essere l'inizio di una possibile anomalia? Segnalo che ho verificato l'assorbimento che risulta regolare (1.5kW) e anche il funzionamento del termostato sembra ok (attacca e stacca regolarmente).
Stefano Dalmo Inserita: 9 luglio Segnala Inserita: 9 luglio A fondo scala , può intervenire la valvola di pressione . il rosso è sempre uno stato di pericolo .
Leone2285 Inserita: 11 luglio Segnala Inserita: 11 luglio Anche se il termostato stacca e attacca non significa che funziona perfettamente. Come ti ha detto Stefano il rosso è una zona di pericolo in quanto la pressione comincia ad essere elevata. È ovvio che lavora bene quando la usi perché hai una pressione maggiore. Se la usi con attenzione ci puoi lavorare, ma se dovesse salire ulteriormente è meglio dare una controllata.
Messaggi consigliati