Vai al contenuto
PLC Forum

Thalia A 80 bft

Messaggi consigliati

pasderasis72
Inserito:

Ciao a tutti volevo sapere se è possibile mettere una semplice elettroserratura 12 v su questa scheda oppure ha bisogno della sua .perché da schema sembra di sì .Screenshot_20250711_175701_Drive.thumb.jpg.a4c4130da14e903e6f4f55225f7e66f1.jpg

Stefano Dalmo
Inserita:

Puoi mettere quella che vuoi , ma impostare i parametri serr a 0 se è la tradizionale a 12vIMG_8512.thumb.jpeg.207affa06b1c1e1a87390834dc2805cf.jpeg

pasderasis72
Inserita:

Grazie Stefano io anche ho visto ciò ma perché  assistenza bft mi nega questo collegamento? E mi dice che devo prendere la serratura ecb a 24? 

Stefano Dalmo
Inserita:

Questo  non lo so . Domandalo a loro  . Visto che è contemplato nel libretto di istruzioni.
io ci ho montato serrature a 12  .

senza problemi 

pasderasis72
Inserita:

A ok ok allora penso che sia una scusa commerciale. Perché io gli ho chiesto se potevo metterla a 12 v e lui mi ha risposto di no ne su thalia ne su zara ma solo a 24 .e sull'uscita aux 26-27 al che io gli ho detto con l'uscita aux avrei comandato un relè a 24 e a sua volta con trasformatore a 12 comandava l' elettroserratura a 12V e lui mi ha risposto che si forse poteva funzionare. .ma non capisco se c'è un uscita dedicata 28-29 perché no ?