pasderasis72 Inserito: 11 luglio Segnala Inserito: 11 luglio Ciao a tutti volevo sapere se è possibile mettere una semplice elettroserratura 12 v su questa scheda oppure ha bisogno della sua .perché da schema sembra di sì .
Stefano Dalmo Inserita: 11 luglio Segnala Inserita: 11 luglio Puoi mettere quella che vuoi , ma impostare i parametri serr a 0 se è la tradizionale a 12v
pasderasis72 Inserita: 11 luglio Autore Segnala Inserita: 11 luglio Grazie Stefano io anche ho visto ciò ma perché assistenza bft mi nega questo collegamento? E mi dice che devo prendere la serratura ecb a 24?
Stefano Dalmo Inserita: 11 luglio Segnala Inserita: 11 luglio Questo non lo so . Domandalo a loro . Visto che è contemplato nel libretto di istruzioni. io ci ho montato serrature a 12 . senza problemi
pasderasis72 Inserita: 12 luglio Autore Segnala Inserita: 12 luglio A ok ok allora penso che sia una scusa commerciale. Perché io gli ho chiesto se potevo metterla a 12 v e lui mi ha risposto di no ne su thalia ne su zara ma solo a 24 .e sull'uscita aux 26-27 al che io gli ho detto con l'uscita aux avrei comandato un relè a 24 e a sua volta con trasformatore a 12 comandava l' elettroserratura a 12V e lui mi ha risposto che si forse poteva funzionare. .ma non capisco se c'è un uscita dedicata 28-29 perché no ?
Messaggi consigliati