Mattia0201 Inserito: 12 luglio Segnala Inserito: 12 luglio Buongiorno a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ma ho un problema con un vecchio pc del 2006. Oggi dopo un po di anni che era spento, l'ho acceso ed è partito come se nulla fosse. Lo uso un po, quando lo spengo Win7 mi dice che ci sono aggiornamenti da fare, li fa e poi si spegne. Lo riaccendo per controllare allinterno di un altro HDD IDE se avevo file, bene dopo 2 minuti che guardavo sento un rumore tipo Toc un po sordo e la TV si spegne. Lo riaccendo e appena arriva alla schermata di accesso fa uguale, cambio HDD, stavolta con WIN XP, ma la stessa cosa. Cosa mi si potrebbe essere guastato? Gli HDD vanno, il pc si riaccende, l'alimentatore non fa odori e non è caldo, condensatori gonfi non ne vedo, è strana sta cosa, a me.non era mai successo.... Spero mi possiate dare un suggerimento, grazie.
Mattia0201 Inserita: 12 luglio Autore Segnala Inserita: 12 luglio (modificato) Scusate, il problema era il cavo vga danneggiato a quanto pare. Me ne sono fatto prestare uno da un amico qua vicino e ora il pc funziona bene come prima. Scusatemi sono un po rimbambito😅🤣🤣 Modificato: 12 luglio da Mattia0201
Livio Orsini Inserita: 13 luglio Segnala Inserita: 13 luglio Bhe l'importante è risolvere il problema; condividere la soluzione è sempre un'ottima cosa, così si rispetta lo spirito del forum!☺️
Messaggi consigliati