Papacla Inserito: 14 luglio Segnala Inserito: 14 luglio Buongiorno, Vorrei sostituire la mia vecchia pulsantiera (immagini sfuocate e assenza audio) 343031 linea 2000 con un Bticino 303491 linea 3000 usato. All'interno ho un videocitofono classe100 V12B. Purtroppo non ho capito se i due apparecchi sono compatibili. Come potrei verificare la compatibilità? Grazie per l'aiuto. In questo momento, Papacla ha scritto: Buongiorno, Vorrei sostituire la mia vecchia pulsantiera (immagini sfuocate e assenza audio) 343031 linea 2000 con un Bticino 303491 linea 3000 usato. All'interno ho un videocitofono classe100 V12B. Purtroppo non ho capito se i due apparecchi sono compatibili. Come potrei verificare la compatibilità? Grazie per l'aiuto. Scusate il codice del videocitofono è 344502
Maurizio Colombi Inserita: 14 luglio Segnala Inserita: 14 luglio Tutti i componenti del Sistema2Fili di BTicino, sono compatibili tra loro.
Papacla Inserita: 14 luglio Autore Segnala Inserita: 14 luglio Grazie per la precisazione. Buona giornata.
Papacla Inserita: 15 luglio Autore Segnala Inserita: 15 luglio Mi accodo per un'ultima domanda che è più una richiesta di parere. Ho visto ad un buon prezzo l'easykit della Bticino 2 fili wifi 310913 e stavo pensando ad un upgrade del mio impianto. Ho qualche dubbio sulla qualità e volevo chiedere un parere soprattutto sulla pulsantiera. Grazie in anticipo per la risposta.
Maurizio Colombi Inserita: mercoledì alle 21:17 Segnala Inserita: mercoledì alle 21:17 Il 15/07/2025 alle 10:36 , Papacla ha scritto: l'easykit della Bticino 2 fili wifi 310913 Purtroppo non si può fare nessun "upgrade". Si tratta di un prodotto rimarchiato, economico, non espandibile, non seguito dall'assistenza tecnica di BTicino e ci si accontenta di quello che fornisce il kit, o si cambia tutto il sistema e si resta sull'originale Sistema2Fili di BTicino che è espandibile, riparabile e seguito dall'assistenza tecnica del produttore. I kit "farlocchi" hanno i codici che iniziano con 31, gli originali hanno i codici che iniziano con 34 o 36. P.S. Il codice della pulsantiera che hai inserito all'inizio della discussione è sbagliato, io l'ho inteso come 343091.
Papacla Inserita: venerdì alle 14:52 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 14:52 Buongiorno Maurizio, Messaggio ricevuto forte e chiaro.. Si, il codice corretto è 343091. Ti ringrazio per le utili info. Buona giornata
Messaggi consigliati