Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità modulo wi-fi Mitsubishi mac-577if2-e

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti

Ho acquistato di recente un dual split Mitsubishi composto da unità esterna MHZ-2HA40VF2 e split interni MSZ-HR25VF

Inizialmente ho pensato di non aver bisogno del modulo wifi e li ho acquistati senza. Successivamente mi sono reso conto di volerli usare per uno scopo specifico ed ho acquistato due moduli mac-577if2-e come indicato sul manuale di uso e manutenzione degli split.

Ma con mia sorpresa il connettore dei moduli wifi è troppo piccolo rispetto alla porta CN105 disponibile sulla scheda dello split (e rispetto a qualsiasi altra porta libera). La foto allegata le mostra entrambe. 

Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema? 

Grazie 

IMG_20250715_133929.jpg

Inserita:

Dopo qualche ricerca in rete ho scoperto che, nonostante sui manuali cartacei forniti con gli split venga mostrato il modulo wifi MAC-577IF2-E, sulla pagina ufficiale della serie di split MSZ-HR del sito mitsubishi, alla sezione 'Scheda tecnica' è scritto che il modulo compatibile è il MAC-587IF-E. E andando a guardare bene, in effetti questo modello di modulo wifi ha il connettore della dimensione corretta.

Sto provando a risolvere con un adattatore.