Roberto23 Inserita: 17 luglio Autore Segnala Inserita: 17 luglio calda non so a che temperatura, ma toccando il tubo di scarico è molto calda
Roberto23 Inserita: 17 luglio Autore Segnala Inserita: 17 luglio VALORE RESISTENZA CIRCA 20 NTC QUANDO NON E' INSTALLATA SULLA RESISTENZA
Roberto23 Inserita: 17 luglio Autore Segnala Inserita: 17 luglio ho staccato quasi tutti i collegamenti sulla scheda elettronica. lo rimontata e sembra che funzioni la lavatrice. gli sto facendo fare il secondo ciclo di lavaggio, ma ancora non ha finito.
UABC80 Inserita: 17 luglio Segnala Inserita: 17 luglio Se non dovesse ripresentarsi il problema potrebbe voler dire che ci sono stati falsi contatti su qualche connettore che hanno mandato "fuori strada" la scheda. Incrociamo le dita!
borgo77 Inserita: 17 luglio Segnala Inserita: 17 luglio se in 15 minuti l'acqua ti diventa bollente secondo me può esserci anche un problema di livelli di carico
Roberto23 Inserita: 17 luglio Autore Segnala Inserita: 17 luglio Ho fatto 4 lavaggi di 2 ore ognuno di seguito. la lavatrice funziona come prima. smontando la scheda elettronica e staccando i cavi e riattaccandoli, ho fatto qualcosa di positivo. spero che rimanga cosi, ma almeno ho capito che il problema è la scheda elettronica.
Ciccio 27 Inserita: venerdì alle 12:37 Segnala Inserita: venerdì alle 12:37 Se il motore è a spazzole, è meglio farlo raffreddare un po' di ore tra un lavaggio e il successivo, così le spazzole durano molto di più. 😉
Messaggi consigliati