Vai al contenuto
PLC Forum

sostituzione temporizzatore scale

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti io ho un problema con un temporizzatore delle scale

uso un temporizzatore perry 1061 dove non riesco a reperire lo schema e sul temporizzatore non cè stampato 

""trovo solo quello che si vede in foto""

Ho provato ad acquistare uno uguale ma ho preso una fregatura ed ora non si trova piu... quindi sono costretto ad acquistarne uno differente

ma ho problemi nei collegamenti.

il mio problema principale è il filo grigio  seconda foto non riesco a capire a cosa serva........  una terra ?

WhatsApp Image 2025-07-14 at 13.39.40.jpeg

WhatsApp Image 2025-07-14 at 13.39.41.jpeg

Dumah Brazorf
Inserita: (modificato)

Fase/neutro in entrata (sotto) e in uscita (sopra) + il cavo grigio che arriva dai pulsanti.

Che fregatura avresti preso? Vedo che i 1061 in vendita ora hanno i contatti specchiati rispetto a questo.

Modificato: da Dumah Brazorf
Inserita:
1 ora fa, Dumah Brazorf ha scritto:

Fase/neutro in entrata (sotto) e in uscita (sopra) + il cavo grigio che arriva dai pulsanti.

Che fregatura avresti preso? Vedo che i 1061 in vendita ora hanno i contatti specchiati rispetto a questo.

acquistato e dopo 8g mi dicono che è esaurito...

Vedo che i 1061 in vendita ora hanno i contatti specchiati rispetto a questo.   mi sapresti dire dove acquistarlo ? i un qualcosa che posso montarci al posto odi questo ?

GRAZIE

Dumah Brazorf
Inserita:

Prendi il 1062, i due neutri vanno assieme, la fase in uscita sul 3 e il grigio sul 4.

Inserita:

ok acquistato il 1062  arriva tra qualche giorno

grazie

2 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto:

acquistato e dopo 8g mi dicono che è esaurito...

Vedo che i 1061 in vendita ora hanno i contatti specchiati rispetto a questo.   mi sapresti dire dove acquistarlo ? i un qualcosa che posso montarci al posto odi questo ?

GRAZIE

Inserita:

perfetto è arrivato oggi... 

seguiro' le istruzioni di Dumah Brazorf per il montaggio

solo per...

fase è blu e neutro nero giusto ?

oggi non posso e non credo nemeno domani ho un piccolo intervento da fare in ospedale e saro OUT.

Inserita: (modificato)

il contrario

neutro è sempre blu, fase nero (o bianco, o grigio... qui per te è nero)

Modificato: da Dumah Brazorf
Inserita:

ok, 

quindi montero sul perry nuovo 

alimentazione : L filo nero

: N filo blu

uscita perry : 3  nero

: 4  grigio

montato cosi mi rimane il filo BLU il neutro che se non sbaglio mi hai detto di collegare assieme a l'altro blu cioe su alimentazione perry "L" giusto ??

lo vedo anche dallo schema ma dato che non sono molto pratico vorrei una conferma.

GRAZIE.

Inserita:

oggi stavo ancora stupido per la nestesia

domani mattina eseguo il lavoro !!

ancora grazie.

ok, 

quindi montero sul perry nuovo 

alimentazione : L filo nero

: N filo blu

uscita perry : 3  nero

: 4  grigio

montato cosi mi rimane il filo BLU il neutro che se non sbaglio mi hai detto di collegare assieme a l'altro blu cioe su alimentazione perry "L" giusto ??

lo vedo anche dallo schema ma dato che non sono molto pratico vorrei una conferma.

GRAZIE.

Inserita:

MONTATO 

Tutto perfettamente funzionante

GRAZIE