CARLO0011 Inserito: venerdì alle 11:57 Segnala Inserito: venerdì alle 11:57 Buongiorno a tutti! Ho un gran bisogno del vostro aiuto! Voglio sostituire il mio vecchio Videocitofono Bitron (foto1 e 2); mi sono già informato e ho acquistato un altro Bitronvideo (A1423/001 con staffa A1423/010 - foto 3 e 4) che dovrebbe essere compatibile. vedi discussione: Ho però un problema: Il vecchio videocitofono gira su cavo coassiale mentre il "nuovo" Bitron video mi hanno detto andare su video bilanciato. Qualcuno potrebbe dirmi come adattare il coassiale per trasformarlo in bilanciato? Il Balun potrebbe essere una soluzione? Avrei anche bisogno di capire come collegare anche tutti gli altri cavi... Spero di riceve qualche aiuto, grazie mille per l'attenzione Carlo
Roberto Garoscio Inserita: sabato alle 00:40 Segnala Inserita: sabato alle 00:40 Cosa significa bilanciato, forse intendi differenziale. Esiste una scheda Urmet che trasforma il video Coax in video differenziale, si usava nei posti esterni con telecamere tradizionale, non so se può andare bene nel tuo caso. Prova a chiedere a Bitron se loro hanno qualcosa di simile oppure cercare una staffa per collegamenti Coax.
Messaggi consigliati