Francesco Pen Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Ciao, dopo un forte temporale non mi va più il video citofono, è un bticino con monitor e cornetta interna e posto esterno, cavo apposta per lunghe tratte originale. Alimentatore classico per questo video citofono che fino a ieri era molto caldo e l'ho staccato dal suo magneto termico. Consigli da dove incominciare?
elettromega Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Ciao prova a riattivare l'alimentazione,ha dei "fusibili " che si ripristinano togliendo alimentazione.prima incrocia dita piedi mani ,tocca ferro ecc.
Francesco Pen Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa Grazie ma ho giù provato ma niente, altre prove per escludere i guasti possibili?
ROBY 73 Inserita: 24 minuti fa Segnala Inserita: 24 minuti fa Ciao Francesco Pen, 8 ore fa, Francesco Pen ha scritto: ..........Consigli da dove incominciare? Magari dicendoci gli articoli precisi dei vari componenti, e/o ancora meglio facendoci vedere il tutto, dire solo BTicino hai detto il 10% delle informazioni
Francesco Pen Inserita: 1 minuto fa Autore Segnala Inserita: 1 minuto fa ccerto, hai ragione, l'alimentarore è 346050 e il citofono questo
Messaggi consigliati