-..Campagnolo..- Inserito: 19 luglio Segnala Inserito: 19 luglio Buonasera, ho una lavatrice Whirlpool DLC 6001 di circa 6/7 anni. Alla fine del lavaggio dopo la centrifuga apro l'oblò ed esce fumo e odore di bruciato. Mi pare che la parte metallica del cestello sfreghi contro la guarnizione di gomma dell'oblò. Se faccio girare a mano è duro e si sente che sfrega contro. Non c'è più quel piccolo spazio che permette di girare liberamente. Può essere che si è rotta la crociera o il cuscinetto? Allego foto. Ho fatto anche un breve video che ho caricato su wetransfer, il link è valido per soli 3 giorni https://we.tl/t-Upg0Io1W0x Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 19 luglio Segnala Inserita: 19 luglio Come minimo si sono rotti i cuscinetti o un braccio della crociera del cesto . E penso che come minimo se sono i cuscinetti , già da parecchio avresti dovuto sentire rumore strano in centrifuga
Ciccio 27 Inserita: 19 luglio Segnala Inserita: 19 luglio Con l'acquisizione di Hotpoint - Indesit hanno soppresso (finalmente) quella gamma rimarchiando le italiane, anche perché non erano un granché di cuscinetti.
Messaggi consigliati