frog12 Inserito: 19 luglio Segnala Inserito: 19 luglio (modificato) Buongiorno, ho un condizionatore Daikin on/off che da oggi mi fa questo scherzetto. Lo accendo, poi lavora per 5/10 minuti o in alcune occasione dopo 1 minuto, il led verde fa un lampeggio e il condizionatore si spegne (le alette si chiudono), ma la luce verde resta accesa, come se fosse in stand by. Ho visto timer non ci sono. Qualcuno sa come risolvere e cosa può essere? I filtri sono puliti. grazie Modificato: 19 luglio da frog12
frog12 Inserita: 19 luglio Autore Segnala Inserita: 19 luglio 1 ora fa, frog12 ha scritto: Buongiorno, ho un condizionatore Daikin on/off che da oggi mi fa questo scherzetto. Lo accendo, poi lavora per 5/10 minuti o in alcune occasione dopo 1 minuto, il led verde fa un lampeggio e il condizionatore si spegne (le alette si chiudono), ma la luce verde resta accesa, come se fosse in stand by. Ho visto timer non ci sono. Qualcuno sa come risolvere e cosa può essere? I filtri sono puliti. grazie La luce lampeggia verde e non parte. 1 ora fa, frog12 ha scritto: Buongiorno, ho un condizionatore Daikin on/off che da oggi mi fa questo scherzetto. Lo accendo, poi lavora per 5/10 minuti o in alcune occasione dopo 1 minuto, il led verde fa un lampeggio e il condizionatore si spegne (le alette si chiudono), ma la luce verde resta accesa, come se fosse in stand by. Ho visto timer non ci sono. Qualcuno sa come risolvere e cosa può essere? I filtri sono puliti. grazie La luce lampeggia verde e non parte ora.
alighi Inserita: 21 luglio Segnala Inserita: 21 luglio prova a togliere tensione, dopo averlo spento, per 5' poi la ridai aspetti 3' lo riaccendi e vai alla macchina esterna e controlli se parte sia il compressore che la ventola. P. S. mettere sempre anche il modello delle macchine può aiutare chi è esperto del marchio ad aiutarti
frog12 Inserita: mercoledì alle 20:26 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 20:26 Il 21/07/2025 alle 10:03 , alighi ha scritto: prova a togliere tensione, dopo averlo spento, per 5' poi la ridai aspetti 3' lo riaccendi e vai alla macchina esterna e controlli se parte sia il compressore che la ventola. P. S. mettere sempre anche il modello delle macchine può aiutare chi è esperto del marchio ad aiutarti Non parte il compressore. È un modello vecchio, l’etichetta non si vede piú
Leone2285 Inserita: mercoledì alle 23:27 Segnala Inserita: mercoledì alle 23:27 Hai verificato se il condensatore del compressore è funzionante?
Messaggi consigliati