Effebi64 Inserito: sabato alle 22:40 Segnala Inserito: sabato alle 22:40 Ciao a tutti, ho un' impianto di climatizzazione composto da unità interne tipo Fancoil. Volevo fermare il funzionamento nel caso venga aperta una finestra. Ho cercato sul web degli interruttori magnetici da porre alle finestre con trasmissione del segnale tramite la rete wifi. E con una base ricevente che possa aprire e chiudere un contatto per fermare il fancoil. Avete qualche prodotto che può fare tutto questo? Grazie
elettromega Inserita: ieri dalle 08:47 Segnala Inserita: ieri dalle 08:47 Ciao se hanno telecomando IR,esistono comandi IR Smart.Hanno un elenco di marche preimpostato,oppure abbini i tasti che ti interessano premendo tasto per tasto e memorizzando. Io ci comando stufa a pellet ,pinguino DeLonghi di 20 anni,clima baxi.Gestisci con app Alexa ecc. Se c'è il sole in automatico puoi farlo partire,se brutto tempo lo ferma.Alcune marche hanno anche contatti magnetici,non so però se si può abbinare l'apertura col comando con lo spegnimento.in alternativa ci sono le prese connesse che puoi comandare alla stessa maniera, ma non ho mai avuto possibilità di usarle per tale scopo.
Messaggi consigliati