Prs24 Inserito: ieri dalle 10:11 Segnala Inserito: ieri dalle 10:11 Buongiorno. Ho una lavatrice Indesit BTWS6230P carica dall alto che talvolta durante la rotazione sembra che il cestello sbatta come se ci fosse una pietra all interno. Il ciclo viene terminato ma non effettua la centrifuga. In seguito faccio centrifuga +scarico a parte e quindi tutto bene.
borgo77 Inserita: ieri dalle 11:52 Segnala Inserita: ieri dalle 11:52 ciao prova a spingere il cestello verso il basso, se palleggia e torna su senza opporre resistenza, significa che hai gli ammortizzatori da cambiare
Ciccio 27 Inserita: ieri dalle 12:27 Segnala Inserita: ieri dalle 12:27 Non è che si sono troncati i mozzi? Che detersivo, programmi e temperature usate?
Prs24 Inserita: 9 ore fa Autore Segnala Inserita: 9 ore fa Lavaggi a 30 gradi,3/4 anni di vita. La centrifuga non da problemi...comunque volevo aprirla x verificare molleggi vari e mi sono accorto che uno dei piedini non era ben regolato. Forse ballava per questo
Ciccio 27 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Probabilmente. Ma tutti qui dentro ti diciamo di usare molto spesso il detersivo in polvere e tutte le temperature, se vuoi prevenire il rischio che ti ho detto ed evitare che il carico sia un vivaio di muffe, acari e batteri. 😉
puma87 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Lavaggio a 30 gradi di cosa? Anche lenzuola, asciugamani e canovacci?
Prs24 Inserita: 7 ore fa Autore Segnala Inserita: 7 ore fa Maglie,biancheria,asciugamani,accappatoi. Sapone liquido(quello in polvere lo consigliano dai 40 in su altrimenti non si scioglie).comunque cerco di riempire abbastanza il cestello ed è la prima volta in 4 anni che ho questo problema
Thomas24 Inserita: 5 ore fa Segnala Inserita: 5 ore fa my dear.... 30 gradi anche per il bucato grosso, me sento male povera lavatrice, la state distruggendo bisogna lavare a tutte le temperature, se devo fare uno schema semplice: - lenzuola, asciugamani, tovagliato, intimo chiaro/bianco --> Almeno 60 gradi, detersivo in polvere, programma cotone - capi di tutti i giorni in cotone o fibre miste, divisi per colore (magliette, jeans, felpe, intimo, pigiami) --> almeno 40 gradi, detersivo liquido oppure in polvere senza sbiancanti, programma cotone o sintetici/misti - stracci/pezze per pulire --> almeno 60 gradi, anche 90, detersivo in polvere, programma cotone - lana/cachemire (anche se nella composizione è solo una piccola percentuale) --> SOLO con programma apposito "lana/a mano", massimo 30 gradi, detersivo apposito per capi in lana - tessuti delicati (raso, pizzi, reggiseni, camicette ecc) --> massimo 30/40 gradi, detersivo per capi delicati, programma delicato con centrifuga bassa.
Messaggi consigliati